Nell’anno delle nuove abitudini e delle grandi trasformazioni digitali noi di WMF abbiamo esplorato nuovi linguaggi e non ci siamo di certo lasciati sfuggire gli ultimi trend.
E se vi avevamo già parlato di foodcast, ora è il momento di scoprire ulteriormente le carte, presentarvi il nostro Talk Ai Fornelli e spiegarvi perché non si tratta di un semplice podcast di cucina.
Talk Ai Fornelli – il concept
Nati nel 2004, negli anni i podcast hanno acquisito una popolarità sempre maggiore fino a diventare un medium a sé stante, con delle proprie caratteristiche peculiari e originali rispetto agli altri media. Caratteristiche che li rendono un ottimo canale per approfondire e comunicare la filosofia che sta dietro ai prodotti WMF: il mix di tradizione e innovazione, lo studio di tecnologie avanzate in grado di rispondere alle esigenze della vita moderna, la possibilità di ottenere risultati eccellenti in cucina sperimentandosi in ricette da tutto il mondo, con un occhio di riguardo per l’estetica.
Gli spunti sono davvero tanti: per questo abbiamo deciso di invitare ospiti provenienti dai settori più diversi e parlare con loro di tanti argomenti interessanti.
Quali voci ci accompagneranno? Ve lo riveleremo di volta in volta nelle puntate di Talk Ai Fornelli!
La prima puntata con Valerio Braschi
Il primo ospite del nostro podcast non poteva che essere lui: il nostro brand ambassador è già stato protagonista di progetti speciali come Un Geek ai Fornelli e Uno Chef in Bottega.
In questa prima puntata scopriamo molte curiosità sulla sua carriera in cucina, sul suo ristorante a Roma e su un alimento che mette d’accordo tutti.
Ma non vi sveliamo altro, vi lasciamo ascoltare il primo episodio di Talk Ai Fornelli:
Vi è piaciuto? Ed è solo l’inizio!
Seguite il nostro blog e WMF Italia su Spotify per non perdervi i prossimi episodi!