Valerio Braschi sfida 3 food influencers a colpi di tecnologia
12/02/2020

Valerio Braschi sfida 3 food influencers a colpi di tecnologia

Tempo di lettura
4min

Instagram, cucina e tecnologia: è di nuovo il nostro Brand Amabassador Valerio Braschi a unire questi tre elementi. Lo chef dall’animo geek aveva già preparato un menu innovativo e ultra-tech assieme ad alcuni dei volti più noti di Internet: Salvatore Aranzulla, Alberto Maestri, Valentino Marangi e Antonio Andrea Pinna. Ognuno di loro ha realizzato una portata dello speciale menu in una puntata della mini-serie Un geek ai fornelli, cucinando con la linea Fusiontec Functional.

Braschi ha pensato di lanciare una nuova sfida, e dopo i geek, è il turno dei food influencer di Instagram. 

KITCHENminis Challenge

Per tutto il 2020 3 influencer legati al mondo del food si contenderanno il premio di miglior piatto preparato utilizzando i KITCHENminis WMF, la linea di piccoli elettrodomestici in acciaio inox Cromargan®. Si tratta di veri e propri aiutanti in cucina, nati conl’obiettivo di risparmiare spazio e ridurre l’impiego di preziose risorse all’insegna del risparmio energetico.

Valerio Braschi proporrà ogni volta di utilizzare un KITCHENminis diverso e i tre contendenti dovranno realizzare un video in cui ci mostreranno in che modo hanno usato l’oggetto della sfida.
 Per ogni piatto sarà decretato un vincitore e verrà aggiornata la classifica del challenge. Piccolo particolare: non sono degli chef e si cimenteranno con:

I concorrenti

Siete curiosi di sapere chi si contenderà il titolo del primo KTICHENminis challenge? Abbiamo selezionato tre food influencer di Instagram. Qualcuno di voi se li ricorderà, sono stati più volte protagonisti sui canali WMF.

Siamo sicuri che non si risparmieranno e che sapranno stupirci con ricette inusuali e nuove tecniche in cucina. E mentre attendiamo febbraio con l’inizio della sfida, inganniamo l’attesa guardando gli scatti vincitori dell’ instachallenge #unavitaaifornelli della scorsa primavera.