Cos’ha a che fare un frullatore per smoothie con la sostenibilità? Tutto, se appartiene alla collezione WMF KITCHENminis, i piccoli elettrodomestici che risparmiano spazio ed energia. Come testimoniato dallo speciale logo verde, lo Smoothie To Go offre risparmi significativi in termini di spazio (76%), risorse (77%) ed elettricità (25%) se confrontato con altri modelli.
La quarta generazione dei KITCHENminis è quella dei To Go, con cui WMF ha voluto rispondere alla crescente attenzione su tematiche ambientali e di sostenibilità scoraggiando il consumo di cibo industriale e di prodotti monouso.
Il frullatore per smoothie
Realizzato in acciaio Cromargan® satinato, lo Smoothie To Go racchiude un’altra tecnologia speciale WMF: le sue lame Perfect Cut a 4 eliche vi permetteranno di frullare anche la frutta e la verdura più croccante e di tritare il ghiaccio per aggiungere una freschezza extra al vostro snack.
Come tutti i prodotti della gamma, è incredibilmente facile da usare, pulire e riporre grazie anche alla sua impugnatura ergonomica. Due borracce da 600 ml, in tritano privo di BPA e con tappo a prova di perdita, accompagnano il frullatore per permettervi di portare il vostro smoothie ovunque.
E se l’idea di una cucina sostenibile vi convince sempre di più, andate alla scoperta degli altri KITCHENminis e degli svariati utilizzi che se ne possono fare anche nella più piccola delle cucine.
A proposito, state seguendo la nostra speciale challenge a colpi di like? L’ultima manche ha portato alla parità tra i tre influencer in gara, ora è il turno di vederli alle prese proprio con lo Smoothie To Go KITCHENminis. La curiosità cresce sulla sfida che lancerà presto Valerio Braschi, che potete seguire sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram WMF Italia.