Gelatiera KITCHENminis: 3 preparazioni per un’estate freschissima
21/07/2020

Gelatiera KITCHENminis: 3 preparazioni per un’estate freschissima

Tempo di lettura
3min

Hai bisogno di rinfrescarti? Vuoi offrire una merenda sana ma golosa ai tuoi bimbi, o un dessert di stagione ai tuoi ospiti?
Il gelato con la gelatiera, fatto in casa e personalizzabile a piacimento, è quello che fa per te.

3 volte goloso

Tre sono le possibili preparazioni che la gelatiera della gamma KITCHENminis può realizzare, e in pochissimo tempo: un sorbetto rinfrescante, un gelato cremoso o un frozen yogurt da guarnire secondo i propri gusti e fantasia.

Per preparare il gelato con la gelatiera ti basterà aggiungere frutta fresca, secca o qualsiasi altro ingrediente nella ciotola amovibile da 300 ml, pre-raffreddata in freezer. A quel punto basterà impostare il timer incorporato e lasciare che il vostro gelato, yogurt o sorbetto venga mixato a dovere.
La gelatiera KITCHENminis include anche un coperchio e per conservare il vostro dessert nella ciotola e un cucchiaio da servizio in acciaio Cromargan®.

Come per gli altri elettrodomestici della gamma, anche la gelatiera può essere facilmente pulita e riposta grazie alle sue parti smontabili.

La gamma KITCHENminis

WMF ha lanciato i suoi KITCHENminis nel 2014, e oggi la gamma conta ben 6 generazioni di prodotti, che si contraddistinguono per funzionalità, design e per essere adatti anche alla più piccola delle cucine. Ogni generazione ha un focus differente, incentrato sui cambiamenti sociali, sui bisogni e sui trend di quello specifico momento.

La gelatiera appartiene alla terza generazione di KITCHENminis, incentrata sulla preparazione di cibo fatto in casa: un guadagno economico ma soprattutto di salute!

Sbizzarritevi a creare fresche merende, dessert o, perché no, una colazione insolita ispirata ad alcune usanze nel mondo.