A tavola con l’interior design: Elle Decor incontra WMF
03/04/2019

A tavola con l’interior design: Elle Decor incontra WMF

Tempo di lettura
2 min

Quando l’eleganza francese di Elle Decor incontra il nostro saper fare tedesco non può che nascere qualcosa di straordinario. Vi presentiamo quindi la nuova collezione Elle Decoration: posate in acciaio leggere, con forme morbide e allungate che aggiungono un tocco sofisticato alla tavola di tutti i giorni. Presentate in anteprima al Fuorisalone 2019, oggi vi sveliamo alcuni dettagli sul set minimal ed elegante.

Le posate Elle Decoration

Il set di 30 pezzi – compreso di cucchiaino per il caffè e forchetta per i dolci – è pensato per gli amanti di un’estetica senza tempo che unisce lo stile nordico di WMF con il tocco di leggerezza made in Paris di Elle Decor, che con le sue 25 diverse edizioni è la rivista di riferimento nel mondo dell’interior design.

La bellezza della collezione non teme l’uso quotidiano: grazie alla tecnologia Cromargan® e alla pochette coordinata, le superfici sono protette da graffi e usura. Le posate, disponibili nei nostri punti vendita WMF, sono un must-have per i design addicted e chi apprezza da sempre la qualità e l’ergonomia dei nostri prodotti. 

La presentazione al Fuorisalone

La collezione Elle Decoration verrà presentata durante il FuoriSalone, l’insieme degli eventi distribuiti in tutta Milano in contemporanea al Salone Internazionale del Mobile. Nel mese di aprile, infatti, il Salone Internazionale del Mobile e il Fuorisalone definiscono la Milano Design Week: un palcoscenico davvero importante per la nostra collaborazione con Elle Decor.

La partnership sarà dunque presentata al pubblico in occasione della mostra-installazione Elle Decor at Work che si svolgerà dall’8 al 18 aprile 2019 nella suggestiva location di Palazzo Bovara.

Filo conduttore della narrazione espositiva è il design, inteso sia come scelta d’arredo, sia come testimonianza di quanto sia stato determinante il suo ruolo nel passato e soprattutto oggi. Il percorso, che si snoda nelle sale e nel cortile dello storico palazzo, è animato da presenze digitali ed esperienze interattive, pensate per raccontare la rapida e multiforme evoluzione degli spazi di lavoro.

Le informazioni per l’evento

Fra gli appuntamenti di rilievo per gli addetti ai lavori, segnaliamo la conferenza stampa dell’8 aprile e l’esclusivo Party Elle (solo su invito) del 12 aprile. Lo spazio a Palazzo Bovara rimarrà aperta durante la Milano Design Week, seguendo alcuni orari di apertura per il pubblico:

Lunedì 8 aprile dalle 15:00 alle 20:00

Martedì 9 — Domenica 18 aprile dalle 10:00 alle 20:00

Venerdì 12 aprile dalle 10:00 alle 17:00

Vi aspettiamo a in Corso Venezia, 51. L’ingresso è gratuito.