A Milano aperitivo e cocktail, si sa, sono un’attività presa sul serio da bartender e da chi ricerca un momento di svago dopo una giornata lavorativa o prima di una serata. Per una nuova esperienza dell’happy hour abbiamo voluto coinvolgere Lamo Restaurant, lanciando un progetto dedicato al mondo della mixology.
Lamo Restaurant: un mondo fusion nel cuore di Milano
Tra i nuovi ristoranti milanesi il Lamo Restaurant, diretto da Stephan Anne, coniuga al meglio comfort food, cocktail ricercati e un ambiente Art Decò contemporaneo e accogliente. Inaugurato nell’estate del 2018, il locale è stato progettato dall’architetto Giò Pagani, che ha saputo creare un ambiente glamour e sofisticato in grado di offrire un’esperienza coinvolgente e multisensoriale.
Entrare nelle sale progettate è come fare un salto nello stile della prima metropolitana milanese con piastrelle color verde bottiglia, suggestioni optical e oro, e materiali preziosi. Uno spazio dedicato agli amanti del design ma anche a tutti coloro che vogliono sperimentare la cucina fusion a base di pesce tra Italia e Giappone.
La cucina dello chef Gabriele Badini, infatti, privilegia piatti di mare unendo la tradizione mediterranea con contaminazioni internazionali. Il risultato è un menu sperimentale e contemporaneo, abbinato sapientemente ai cocktail più inaspettati e realizzati dal barman Gianluca Di Giorgio.
I cocktail, ecclettici e dagli ingredienti scelti con cura e lavorati con i procedimenti più moderni, conquistano tutti i clienti e sono i protagonisti della collaborazione tra WMF e Lamo Restaurant.
WMF e Lamo reinventano la dining experience
Con l’arrivo dell’estate inauguriamo un nuovo evento della settimana milanese: i mercoledì al Lamo. Ogni mercoledì potrete sorseggiare i nuovi cocktail realizzati da Gianluca Di Giorgio con la strumentazione WMF. 5 drink da provare abbinati ad altrettanti piatti fuori menu studiati dallo chef Gabriele Badini. Vi diamo una piccola anticipazione per incuriosire le vostre papille.
I cocktail esclusivi:
Negroni cotto;
Frangiflutti;
La Cura;
Wrong Colada;
Ottovolante.
I piatti abbinati:
Astice alla Voronoff;
Tagliatelle di seppia;
Ravioli con branzino accompagnati da gazpacho e burrata;
Ceviche di ombrina e timballo di fregola con olive taggiasche;
Tacos di ombrina con burrata e tacos di salmone, guacamole e pomodorini.
Vi abbiamo stuzzicato l’appetito? Per farvi scoprire gli abbinamenti unici pensati dallo chef Gabriele Badini e dal barman Gianluca Di Giorgio WMF vi offre due sconti, uno a esclusione dell’altro:
- sconto del 50% sui 5 cocktail;
- sconto del 10% (non cumulabile) sulla cena.
Per ricevere il coupon iscriviti a questo link.
Non ci resta che darvi appuntamento tutti i mercoledì al Lamo Restaurant!